Codici amico Nintendo Switch

Se cerchi amici per altri giochi, visita questa pagina.

Cerchi amici con i quali giocare con il Nintendo Switch, la nuova consolle domestica-portatile di Nintendo? Grazie a questa pagina puoi trovare quanti amici vuoi!

Farlo è semplicissimo:

  1. Lascia un commento a questa pagina indicando il numero del Codice amico e il nome del Mii presente sul tuo profilo utente. Lascia un commento simile a questo:

    Il mio codice è: 1234-1234-1234
    Nome:  Emanuele
    Nintendo Network ID: Emanuele89

  2. Attendi che qualcuno risponda al tuo commento o rispondi ai commenti degli altri. Per rispondere a un commento, DEVI fare clic su Rispondi, altrimenti l’utente che vuoi aggiungere NON riceverà il tuo messaggio!
  3. Aggiungetevi a vicenda.
    • DEVI rispondere a TUTTE le persone che vuoi aggiungere! NON rispondere a Tizio dicendo di avere aggiunto Tizio, Caio e Sempronio perché solo Tizio riceverà il tuo codice mentre Caio e Sempronio NO!
    • NON scrivere “Ciao, ti ho aggiunto” ma “Ciao, il mio codice amico è 1234-5678-9012, ti ho aggiunto“, in questo modo l’altro utente riceverà il tuo codice e potrà aggiungerti facilmente!
  4. Giocate!

IMPORTANTE!

Per rispondere a un commento, dovete fare clic su Rispondi, altrimenti l’altro utente a cui rispondete NON riceverà il vostro messaggio!

COME TROVARE IL PROPRIO CODICE AMICO E COME AGGIUNGERE AMICI
  1. Tocca l’icona “Impostazioni di sistema” nel menu Home dello Switch
  2. Seleziona “Utente” e selezionate il vostro utente. Vedrete il vostro nome e il vostro codice amico
    • La prima volta dovete collegare un account Nintendo (NNID) all’utente dello Switch
  3. Selezionate “Aggiungi amico”
  4. Scrivete il suo codice amico o il suo NNID
Annunci