Attrazioni Nintendo nei parchi Universal

Nintendo e Universal hanno avviato una collaborazione per portare nei parchi e nei resort Universal di Osaka (Giappone), Orlando e Hollywood (USA) delle attrazioni basate sui personaggi Nintendo! Le attrazioni si chiameranno Super Nintendo World e il loro completamento è previsto per il 2020.

Nel corso del tempo saranno rivelate ulteriori informazioni al riguardo, per il momento potete guardare il video in cui Shigeru Miyamoto e Mark Woodbury di Universal Creative presentano il progetto.

Immaginatevi di entrare in un’avventura Nintendo grande quanto la vita reale: giantesche Piante Piraña, Blocchi ?, power-up e tutto il resto, intorno a voi. E Mario e tutti i suoi alleati si trovano lì per portarvi in un mondo tutto nuovo.

Entrerete in un regno pieno di elementi Nintendo, gameplay, eroi e nemici. E arriveranno in tre parchi tematici Universal.

I visionari creativi che si trovano dietro ai mondi e ai personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme ai gruppi di creativi delle attrazioni dei parchi tematici Universal. Il loro obiettivo è di portare in vita i personaggi, l’azione e l’avventura dei videogiochi Nintendo all’interno dei parchi tematici Universal in modo nuovo e innovativo, per riuscire a catturare ciò che li rende così speciali. Tutte le avventure, il divertimento e le bizzarrie di cui hai esperienza attraverso uno schermo saranno tutt’intorno a te – in modi incredibilmente autentici.

  • Le aree tematiche Nintendo arriveranno agli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood.
  • Saranno vasti, coinvolgenti e interattivi. Saranno altamente tematici e pieni di attrazioni diversi, negozi e ristoranti.
  • Gli ospiti si sentiranno come se stessero giocando all’interno dei loro giochi preferiti – questa volta nella vita reale
  • Ci sarà qualcosa per tutti – indipendentemente dall’età o dal livello di esperienza di gioco
  • Il lavoro di progettazione creativa di queste aree è ben avviato; apriranno separatamente nel corso dei prossimi anni
  • Le nuove aree tematiche sono il risultato di una partnership globale tra Universal Parks & Resorts e Nintendo – due icone nel mondo dell’intrattenimento. I parchi tematici Universal creano un’esperienza di intrattenimento familiare incredibilmente popolare per milioni di persone, grazie al coinvolgimento di personaggi, storie e tecnologia innovativa. Nintendo crea giochi fantastici e indimenticabili pieni di storie incredibili e personaggi amati.

Di quali serie Nintendo vorreste vedere realizzata un’attrazione? Sicuramente Super Mario e poi? Zelda? Metroid? Animal Crossing? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo!

Annunci

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...