Distribuzione Magmar ed Electabuzz

Evento terminato

Soluzione Pokémon X e Pokémon Y

A partire dal 14 aprile fino al 30 settembre 2014, recandovi in un rivenditore autorizzato (GameStop, OpenGames, Gamelife e Feltrinelli) con la vostra copia di Pokémon XPokémon Y, riceverete – senza dover comprare niente! – una cartolina con un codice seriale per scaricare Magmar con lo strumento Magmatore in Pokémon X o Electabuzz con lo strumento Elettritore in Pokémon Y, entrambi con l’abilità nascosta Spiritovivo; questi strumenti permettono al Pokémon appena ottenuto di evolversi (in Magmortar e in Electivire) se scambiato con un altro allenatore.

A Kalos, questi strumenti possono essere ottenuti acquistandoli presso la Villa Lotta (Batikopoli) o giocando a Palloncini volanti (livello 2) nel sito del Pokémon Global Link.

Questi codici sono validi soltanto durante il periodo di distribuzione dei Pokémon, pertanto non potrete usarli in seguito ed inoltre, i codici sono validi solamente per la regione europea (impostate l’area di residenza corretta nelle Impostazioni della console del vostro 3DS). In Inghilterra, insieme ai due Pokémon, viene distribuita una busta di espansione del GCC Pokémon XY con all’interno tre carte, fra cui una promo di Pikachu.

Attenzione: la cartolina è una sola, non ci sono una cartolina per Magmar ed una per Electabuzz, il Pokémon che riceverete dipenderà dalla Versione del gioco in cui lo registrerete

Ecco le caratteristiche dei due Pokémon:

Magmar (Pokémon X)

Livello: 30

Abilità: Spiritovivo

AO: PRIMAVERA14

Strumento: Magmatore

Mosse: Muro di Fumo, Turbofuoco, Stordiraggio, Fuocopugno

Sfera: Pregio Ball

Electabuzz (Pokémon Y)

Livello: 30

Abilità: Spiritovivo

AO: PRIMAVERA14

Strumento: Elettritore

Mosse: Colpo Basso, Ondashock, Schermoluce, Tuonopugno

Sfera: Pregio Ball

Vi ricordo nuovamente che il codice è gratuito!

Come riceverli

  1. Nel menu iniziale del gioco selezionate le seguenti opzioni:
  2. DONO SEGRETO > RICEVI DONO > Sì > TRAMITE CODICE SERIALE > Sì >
  3. inserite il codice > il Pokémon verrà scaricato nella vostra cartuccia > avviate il gioco >
  4. entrate in un qualsiasi Centro Pokémon e parlate con il postino per ricevere il Pokémon (dovete avere un posto libero in squadra)