Wii sports club

Per chi possiede il Wii U è possibile scaricare Wii Sports Club dall’eShop. Sarà possibile utilizzare tale versione per 24 ore prima che la licenza giornaliera scada (la licenza si attiva al primo avvio del gioco). Per ora sono disponibili solo tennis e bowling ma quando usciranno altri giochi sarà possibili scaricarli e provarli gratuitamente (tutti) per altre 24 ore.
I prossimi sport ad essere rilasciati saranno golf, baseball e boxe.

In seguito alla scadenza delle 24 ore di prova, per giocare occorrerà acquistare una licenza giornaliera al costo di 1,99€ che permette di sbloccare tutti gli sport, oppure una licenza illimitata al costo di 9,99€ per ciascuno sport.

In questa versione in HD di Wii Sports è presente una modalità multigiocatore, competitiva, on-line in cui è possibile scegliere di rappresentare una determinata regione o nazione permettendovi così di sfidare i giocatori della stessa area geografica o di aree differenti; i punteggi verranno pubblicati in classifiche. Durante le partite è possibile interagire con gli altri giocatori attraverso il Miiverse, che permette di mandare brevi messaggi preimpostati.

Annunci

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...