sol-wfu

Wii Fit U

Il Wii Fit Meter è un accessorio simile al PokéWalker di Pokémon versione Oro HeartGold e Argento SoulSiver, e funge da contapassi, altimetro e misuratore di fatica.
Questo accessorio monitora l’attività fisica giornaliera riuscendo a rilevare i cambiamenti nel livello di abitudini, di attività e pressione atmosferica, riuscendo a stimare il tipo di attività fisica svolta durate l’utilizzo di Wii Fit U.
Il WFM è in grado di connettersi al Wii U via wireless inviando i dati che ha raccolto creando uno schema complessivo delle attività svolte.

Promozione attiva: chi è in possesso del Wii U, può scaricare gratuitamente Wii Fit U in versione digitale ma completa nel periodo tra il 1 novembre 2013 e il 31 gennaio 2014, utilizzandolo senza limitazioni per un mese.
Acquistando il Wii Fit Meter separatamente (si trova nei negozi intorno ai 20€) e sintonizzandolo con il proprio Wii U, il gioco Wii Fit U verrà sbloccato definitivamente!
Altrimenti sarà possibile acquistare la copia fisica del gioco, anche con il Wii Fit Meter e anche con la Balance Board inclusi a partire dal 6 dicembre 2013.
A partire dal 1 febbraio 2014, il gioco potrà essere acquistato a pagamento nel Nintendo eShop.

Sito ufficiale

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...