Distribuzione Torchic Blazikenite

Evento terminato

Soluzione Pokémon X e Y

Dal 12 ottobre 2013 (data di uscita a livello mondiale di Pokémon X e Pokémon Y) al 15 gennaio 2014 sarà possibile ottenere Torchic tramite Nintendo Network. Torchic tiene con sé lo strumento Blazikenite con il quale Blaziken può evolversi ulteriormente in MegaBlaziken, ovvero diventare Blaziken in forma Mega: alcuni Pokémon possono diventare “Mega” in seguito ad un allenamento speciale presso la Torre Maestra, tramite uno strumento da tenere – la Megapietra – e solo durante una lotta. I Pokémon che possono diventare “Mega” fino ad ora rivelati sono: Blaziken, Lucario, Mawile, Ampharos, Absol e Mewtwo).

Torchic

Livello: 10

Abilità: Acceleratore

Strumento: Blazikenite

Mosse: Graffio, Ruggito, Focalenergia, Braciere

Come riceverlo

  1. All’interno del gioco dovete già avere ricevuto il vostro starter (Fennekin, Chespin o Froakie) e il PokéDex
  2. Nel menu iniziale selezionate DONO SEGRETO >
  3. RICEVI DONO > SI >
  4. VIA INTERNET > SI
  5. Attendete che Torchic sia scaricato
  6. Verificate di avere un posto libero in squadra e recatevi in un qualsiasi Centro Pokémon per riceverlo dal postino

12 thoughts on “Distribuzione Torchic Blazikenite

    • Come in tutte le versioni (tranne Gialla), puoi ottenere un solo Pokémon tra i tre, gli altri devi scambiarli. Potrai ottenere uno a scelta tra Fennekin, Forakie e Chespin, uno a scelta tra Charmander, Squirtle e Bulbasaur e Torchic in “omaggio”

  1. scusate ma quindi basta collegarsi al Pokemon Global Link e scaricare un codice per ottenere questo Torchic speciale? Oppure è a pagamento anche questa cosa? Scusate ma è la prima volta che partecipo a un evento Pokemon

I commenti sono chiusi.