evento-concluso

Distribuzione Torchic Blazikenite

Evento terminato

Dal 12 ottobre 2013 (data di uscita a livello mondiale di Pokémon X e Y) al 15 gennaio 2014 sarà possibile ottenere Torchic tramite Nintendo Network.

Come riceverlo
Nel menu iniziale selezionate DONO SEGRETO > RICEVI DONO > SI > VIA INTERNET > SI > Torchic verrà scaricato, recati in un qualsiasi Centro Pokémon per averlo in squadra (serve un posto libero).

Potrete ottenerlo dopo aver ottenuto il vostro starter (Fennekin, Chespin o Froakie)

Torchic

Livello: 10

Abilità: Acceleratore
Strumento: Blazikenite

Mosse: Graffio, Ruggito, Focalenergia, Braciere

(a destra potete vedere MegaBlaziken, ovvero un Blaziken in forma Mega: alcuni Pokémon possono diventare “Mega” in seguito ad un allenamento speciale presso la Torre Maestra, tramite uno strumento da tenere – delle MegaPietre – e solo durante una lotta. I Pokémon che possono diventare “Mega” fino ad ora rivelati sono: Blaziken, Lucario, Mawile, Ampharos, Absol e Mewtwo. Per maggiori informazioni).

Soluzione Pokémon X e Y

12 thoughts on “Distribuzione Torchic Blazikenite

    • Come in tutte le versioni (tranne Gialla), puoi ottenere un solo Pokémon tra i tre, gli altri devi scambiarli. Potrai ottenere uno a scelta tra Fennekin, Forakie e Chespin, uno a scelta tra Charmander, Squirtle e Bulbasaur e Torchic in “omaggio”

  1. scusate ma quindi basta collegarsi al Pokemon Global Link e scaricare un codice per ottenere questo Torchic speciale? Oppure è a pagamento anche questa cosa? Scusate ma è la prima volta che partecipo a un evento Pokemon

I commenti sono chiusi.