direct

Nintendo direct – 7 agosto 2013

Oggi, alle ore 16 (ore italiana) è stato trasmesso un nuovo Nintendo direct!

Ecco cos’hanno detto:

3DS

Sonic Lost World (18 ottobre)
Le due versioni possono comunicare attraverso la connessione wireless locale. Nella versione 3DS è possibile creare i veicoli e inviarli nella versione Wii U per aiutare il giocatore nella modalità cooperativa.

The legend of Zelda: A Link between worlds (da novembre)
Il logo del gioco ha una Triforza d’oro ed una Triforza ombrosa. Nel secondo mondo di ALBW Link può diventare un disegno, molte ambientazioni sono simili ad ALTTP ma i dungeon e altri dettagli sono totalmente nuovi. Questa storia si svolge centinaia di anni dopo ALTTP.

Animal Crossing New Leaf
Registrando nel Club Nintendo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS entro le 23:59 del 7 settembre, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 7 agosto e le 23:59 del 7 ottobre 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS! Vedi qui

KORD M01D (in autunno)
Permetterà di creare musica elettronica salvabile in formato MIDI.

Steam World Dig (dopo il Direct)
Combina lo steampunk con il western, cowboy e robot, dovrete scavare per raccogliere minerali, ma è anche un action-plattform. Lo scopo del gioco è scavare sempre più in profondità per scoprire un’antica civiltà.

Super Mario Bros. 2 (dopo il Direct)
Il classico gioco di Super Mario disponibile nell’eShop.

Etrian Odissey 4

Shin Megami Tensei: Devil Summoner (13 settembre)

Il professor Layton e l’eredità degli Aslant (8 novembre)
Sarà l’ultimo gioco di Layton.

Professor Layton vs. Phoenyx Wright Ace Attorney (inizio 2014)

– Super Smash Bros.
Confermato Luigi

WII U

Sonic Lost World (18 ottobre)
Sonic sfreccia attraverso vari livelli esplorando livelli dinamici. Sonic avrà tre velocità e nuove mosse: saltare supra gli ostacoli e correre lungo i muri, inoltre avrà i poteri dei colori (es. con il rosso potrà volare).

Rayman Legend (29 agosto)
Cinque mondi diversi per scoprire i poteri di un dipinto leggendario. Lo stile di gioco è vario, oltre a seguire il gioco classico, ci saranno dei livelli basati sul ritmo.
Sarà possibile giocare sfruttando il touchscreen del GamePad e la funzionalità giroscopica. Ogni livello può essere giocato fino a 5 giocatori contemporaneamente. I mondi verranno sbloccati avanzando nel gioco oltre a varie modalità e perfino giocare con gli abiti di Mario e Luigi.

Art Academy Sketchpad (9 agosto)
Software per Wii U scaricabile dall’eShop con la possibilità di condividere nel Miiverse i vostri disegni. La comunità dedicata su Miiverse sarà disponibile all’uscita del gioco. Stanno inoltre sviluppando un gioco per Wii U, ma richiederà più tempo.

The legend of Zelda: The Wind Waker HD (4 ottobre)
Cambiamenti: miglioramenti nella seconda parte del gioco, maggiore velocità della barca (dopo un certo periodo di tempo).

– Animal Crossing New Leaf (già disponibile)
Gruppo Miiverse dedicato alla serie. Animal Crossing Plaza: è una versione di AC della Piazza WaraWara con possibilità di avere novità sugli eventi, importare immagini dalla scheda SD del 3DS inserendola nel Wii U (tra cui QR), inoltre potete lasciare ogni commento sugli animali del gioco. Disponibile per lo scaricamento da subito dopo il Direct.

  • Pokémon Rumble U (dal 15 agosto, nell’eShop)
    Combattimenti veloci con oltre cento Pokémon. Inoltre, tutti i 649 Pokémon possono essere catturati nel gioco. Durante il gioco normale non si possono ottenere tutti i Pokémon, ma saranno diffuse tramite password

– Super Smash Bros.
Confermato Luigi

eShop Wii U

  • Cubemen 2 – Festival of Magic – Forced – Giana Sisters: Twisted Dreams – Ittle Dew – Knytt Underground – March of War – Monkey Pirates – Nihilumbra – Pure Chess – Q.U.B.E. Director’s Cut – Scram Kitty and his Buddy – So Hungry – Squids Deluxe – Tengami – Teslagrad – TNT Racers – Wooden Sen’SeY

Potete riguardarlo qui:

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...