direct

Nintendo Direct 17 maggio 2013

Oggi, 17 maggio, alle ore 16 (ora italiana) è stato presentato il Nintendo Direct sulle novità riguardanti principalmente il Wii U.

Potete riguardarlo qui: https://www.youtube.com/watch?v=ne7LlGf9os0

Ecco cos’è stato detto sul futuro di Nintendo.

E3 di giugno: stanno preparando un Nintendo Direct dedicato ai contenuti futuri di Wii U che verrà trasmesso nel periodo dell’E3 (11-13 giugno).

Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali. Ambientato a Sochi (Russia), la città in cui si terranno i giochi olimpici invernali del 2014. I giochi saranno: sci, snowbord, pattinaggio su ghiaccio, curling, biathlon (sci di fondo e tiro al bersaglio), il tutto usando il GamePad del Wii U o il Wiimote Plus. In più ci sono degli “eventi sogno”: livelli ispirati ai mondi di Mario e di Sonic per combinare diversi sport e creare così acrobazie e sfide impossibili nel mondo reale.

Sonic Lost World Esclusiva per Wii U e 3DS.

Game & Wario: dal 28 giugno in Europa. 16 giochi che utilizzeranno il GamePad e più di 200 premi da sbloccare. Disponibile un Iwata chiede.

Resident Evil Revelations: sfrutterà il GamePad e ci sarà una modalità chiamata “Inferno” in cui oggetti e nemici sono posizionati diversamente rispetto alla versione originale (un po’ come la “Master Quest” di Zelda OoT). Inoltre, sono stati aggiunti Hunk e Rachel nella modalirà Raid – focalizzata sull’azione. Utilizzando il GamePad, la tv sarà lo schermo principale mentre sullo schermo touch si potrà vedere la mappa e cambiare gli oggetti. Potrebbe essere un inizio per quel che ci sarà anche in Zelda…. Dal 24 maggio su eShop e nei negozi. Disponibile anche una demo sull’eShop.

New Super Luigi U: nella modalità multigiocatore si potrà essere Luigi, Toad giallo, Toad blu o Ruboniglio (disponibile solo nella modalità multigiocatore, non ottiene potenziamenti dagli oggetti ma non viene ferito dai nemici). 20 giugno su eShop (solo per chi ha acquistato New Super Mario Bros. U) e dal 26 luglio in edizione fisica.

The wonderful 101, dal 23 agosto.

Pikmin 3 Invece di Olimar, ci sono tre nuovi personaggi principali: il capitano Charlie, Alph e Brittany. Provengono dal pianeta Koppai, che è sull’orlo di una catastrofe a causa della carenza di cibo, arrivati sul pianeta a causa di un atterraggio di fortuna. Obiettivo del gioco è raccogliere la frutta perché possa diventare la loro nuova fonte di cibo. Estratti i semi, i frutti possono diventare succhi; senza cibo non si possono continuare le ricerche. I giocatori possono suddividere le attività tra i diversi personaggi e perlustrare aree separate con diversi gruppi di Pikmin per avanzare nell’esplorazione. Si può tornare a momenti precedenti del gioco, per risolvere errori e migliorare i tempi – ovviamente, le missioni durano un giorno, dall’alba al tramonto, come i precedenti episodi. Si può giocare sul GamePad senza usare la tua oppure con Wiimote e Nunchuck usando il GamePad come monitor. La prossima volta sarà presentata la modalità cooperativa del gioco.

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...