Nintendo regala un gioco a chi ha il 3DS XL

Se avete un 3DS XL e lo registrerete nel Club Nintendo entro il 15 gennaio 2013, potrete scegliere uno dei cinque titoli messi a disposizione ed ottenere un codice di download gratuito.

I giochi tra cui si può scegliere sono:

–  Super Mario 3D Land

Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli

New Art Academy

New Style Boutique

FreakyForms Deluxe.

NB: anche coloro che hanno già registrato la consolle potranno partecipare all’iniziativa.

Come fare per ottenere il codice?

1. Iscriviti/Accedi al tuo account nel sito di Nintendo e registra il codice della consolle all’indirizzo: www.club-nintendo.com

2. Competa il questionario di registrazione e al termine clicca sul banner promozionale

3. Controlla che l’indirizzo e-mail associato al tuo account Club Nintendo sia corretto, quindi segui le istruzioni a schermo per scegliere uno fra i cinque giochi gratuiti disponibili.

4. Quando avrai ricevuto il codice di download tramite email, accedi all’eShop dal 3DS XL tra il 1° gennaio 2013 e il 31 gennaio 2013.

5. Scorri fino all’estremità sinistra della pagina principale del Nintendo eShop e seleziona “Impostazioni/Altro”, poi “Registra codice download” e inserisci il codice. Scarica il gioco sul 3DS XL e divertiti!

Conservare copia della registrazione e la confezione del Nintendo 3DS XL

Regolamento [Nintendo]

Fonte [Nintendo]

Annunci

4 thoughts on “Nintendo regala un gioco a chi ha il 3DS XL

  1. Ciao, ho acquistato e registrato il 3ds xl, naturalmente ho acquistato anche una r4i sdhc 3ds (www.r4i-sdhc.com). Quando mi connetto al nintendo shop per registrare il gioco mi chiede di aggiornare la console. Quale aggiornamento mi fa? La mia scheda r4 è garantita fino al firmware 4.4. Verrà rilasciato un aggiornamento per il 4.5?
    Secondo me regalare i giochi serve SOLO per “aggiornare” le console e rendere le schede r4 e similari inservibili…..

    • Il 3DS verrà aggiornato alla versione 4.5 [Articolo], la scheda che hai verrà bloccata e non credo potrà più funzionare dato che ne hanno creata un’altra apposta.
      Questa iniziativa serve per incentivare le vendite del 3DS XL dato che molti hanno ancora solo il DS; tanto che ad appena un anno di distanza dalle ultime versioni di Pokémon rilasceranno due nuovi capitoli della serie principale in 3d.
      Nintendo ha interesse a bloccare le schede R4 e similari perché molti scaricano le rom dei giochi senza avere il gioco originale, e questo è illegale; come anche vendere questi tipi di schede.

  2. So che è illegale, il mio bimbo ha una ds lite già da più di un anno…Però chi mi ha venduto quella r4, pochi giorni prima di natale, poteva anche avvisarmi e darmi piuttosto quella marchiata 4.5…. Pensare che è un negozio italiano che vende online e risponde pure al telefono. Magari provo a telefonare. Grazie per la risposta velocissima. Ma pensi che non verrà rilasciato nessun aggiornamento per la mia scheda?

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...