Star Fox Command, trucchi

Chiave del Destino
Completa con successo il gioco per sbloccare la chiave del destino, che consente l’accesso ai diversi percorsi e finali.

Livello Altenativo: The Adventure Begins
Completa con successo il gioco per cinque volte per sbloccare una versione più difficile del Livello: The Adventure Begins.

Gioca come Bill Grey
Prendere il sentiero che inizia con la Missione: ‘Falco in primo piano!’.

Gioca come James McCloud
Prendere il sentiero che inizia con la Missione: ‘Dash fa una scelta’. James McCloud non appare fino alla fine della prossima battaglia.

Gioca come Katt Monroe
Prendere il sentiero che inizia con la Missione: ‘Revenge Pigmas’.

Gioca come Peppy Hare
Prendere il sentiero che inizia con la Missione: ‘Legacy Andross’.

Modalità Difficile
Completa con successo il gioco per sbloccare l’impostazione di Difficoltà Difficile.

Modalità Super Difficile
Sbloccare tutte e quattro le finali per sbloccare l’impostazione Difficoltà Super Difficile.

Galleria
Completa con successo il gioco per sbloccare la Galleria.

Musica Alternativa
Completa con successo il gioco con tutti i finali per ascoltare la musica di Star Fox 64 nella schermata dei titoli e menu principale.

Non mancare la rotazione nelle navi
Quando si alla fine di una Missione in cui si distrugge la base, rotolare prima di passare attraverso i fari. Continuerai a fare infinitamente rotazioni come si passa attraverso le boe e distruggerai con successo la nave.

Un colpo un morto con il puntamento
Nota: Questo trucco richiede un personaggio con capacità di puntamento. Tieni premuto la cosa che utilizzi per mirare a un nemico, mentre lo stai puntando. Il quadrato che appare intorno a lui si trasformerà in un diamante. Quando si rilascia il pulsante di fuoco, il colpo lo ucciderà.

Obiettivo Facile: Vincere con il Missile Jetstream
Nota: Avete bisogno di un personaggio che ha una nave con capacità di puntamento. Carica i tuoi colpi come voli versi i fari. Non appena il missile in grado di essere bloccato, fai fuoco e ricarica. Due colpi dovrebbero bastare.

Missile extra per la Great Fox
Quando vai in una base nemica o flotta, distruggi tutti i nemici sul radar prima di raccogliere il nucleo dell’ultimo nemico. Al termine della fase torna alla mappa. Otterrete un missile per la Great Fox.

Volare dietro l’avversario
Quando qualcuno vi segue in modalità WiFi, premete immediatamente Loop poi usate subito i freni. L’altra persona vi volerà davanti, consentendovi di arrivare dietro di loro.

Rubare le Stelle
Durante il gioco in modalità Wi-Fi, dopo che qualcuno abbattuto, volate attraverso la stella, mentre siete in rotazione per raccoglierla. Questo un modo semplice per aumentare le tue statistiche.

Sconfiggere il Granchio della Morte
Aspetta che almeno uno dei suoi artigli si apra poi iniziare a sparare. Non puntare, perchà© probabilmente colpiresti una parte diversa del suo corpo. Una volta che grida ‘No!’ e vola in aria, devi distruggere tutte le sue gambe e gli artigli. Si può Puntare, ma non raccomandato. Quando tutte le sue zampe e artigli sono scomparsi, la bocca si apre. Spara fino a quando non muore. Nota: Puoi anche sparare agli occhi perché il Boss attacca con loro, ma dopo un po’ ritorneranno.

Scegliere qualcuno con un sacco di bombe
Non appena si inizia, lancia più bombe che puoi al Granchio della Morte. Se finiscono, passa attraverso gli anelli per ottenerne di più. Ci metterai circa 1 minuto a sconfiggere il Granchio in questo modo.

Advertisements

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...