Potete scaricare gratis “Pokédex 3D” dal canale eShop del 3DS fino all’11 ottobre 2012; grazie a questa applicazione potete vedere i pokémon della quinta generazione in tre dimensioni!
Quando scaricate l’applicazione avrete questi sedici pokémon: Snivy, Servine, Serperior, Tepig, Pignite, Emboar, Oshawott, Dewott, Samurott, Audino, Minccino, Scraggy, Emolga, Foongus, Axew e Haydreigon.
Scansionando i codici di Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram e Zekrom potrete ottenerli senza collegarvi a internet.
Ogni giorno potete scaricare, collegando a internet il software, tre nuovi pokémon (SpotPass).
Potete ottenere nuove informazioni anche avvicinando due consolle, entrare in Impostazioni e scegliere Invia o Ricevi dati da un 3DS nelle vicinanze.
Qui sono riportati i crittogrammi della realtà aumentata di tutti i pokémon: attenzione, se non avete ancora i dati del pokémon nel database apparirà solo una sagoma scusa. La lista è diponibile anche in formato PDF, in sette pagine, con anche i nomi dei mostri tascabili [Premi qui].
Cliccate sull’immagine per aprirla in grande e stamparla.
Collegando il 3DS ad internet, ogni giorno riceverete i dati di altri tre pokémon.
TRUCCO PER AVERLI TUTTI IN POCO TEMPO:
cambiate la data del 3DS (avanti di 1 giorno), dopodiché mettetelo in pausa (chiudendolo lasciandolo acceso) per almeno un minuto, poi entrate in Pokedex 3D e… un nuovo pokemon si sbloccherà automaticamente!
Soluzione Bianco e Nero [Premi qui]
Soluzione Pokémon Bianco 2 e Nero 2 [Premi qui]
Pokédex 3D Pro [Premi qui]