DSsol-SR

Sonic rush, soluzione

Sbloccabili:

Sbloccare Blaze: Sconfiggete il primo boss
Zona Extra : Collezionate tutti e 7 i Chaos Esmerald nella storia di Sonic e finite il gioco con entrambi i personaggi. La Zona Extra sarà disponibile nella schermata di selezione del personaggio.
Modalità Sound Test: completate il gioco
Modalità Time Attack: completate il gioco

Soluzione:

Leaf Storm Zone
Ordine: Sonic – Zona 1; Blaze – Zona 2
Descrizione: È la tipica zona Green-Hill presente in tutti i giochi di sonic fin dagli anni 80.
Vegetazione: Prevalentemente erbosa, con una foresta tropicale come sfondo.
Nemici: Eroi
Animali: Pappagallo, Gorilla, Leone
Stile di gioco: Zona veloce, nonchè la più facile. Risulta piuttosto agevole riuscire a tenere a buoni livelli la vostra Tension Gauge. Ci sono molti punti dove potersi divertire con le tipiche scivolate e corse di Sonic. Un paio di burroni potrebbero darvi fastidio, ma nulla di particolarmente difficoltoso da evitare.
Boss: Egg Viper, analogo a quello presente in Sonic Adventure.

Water Palace ZoneOrdine: Sonic – Zona 2; Blaze – Zona 4
Descrizione: Le parti superiori della zona sono più asciutte rispetto a quelle inferiori, dunque se volete avere la sicurezza di evitare di cadere in acqua e di affogare, cercate di rimanere in alto.
Nemici: Eroi
Animali: Pinguini, Foche, Conigli
Stile di gioco: Basilarmente, si tratterà di superare delle piattaforme subacquee. Specialmente nel secondo atto, dovrete fare attenzione ai soliti burroni presenti in tutti i giochi di Sonic fino ad ora; oltretutto, dovrete spesso saltare su delle piattaforme traballanti, che cadranno giù dopo qualche secondo. Fate anche attenzione ai mine Gimmick, che vi fanno ascendere in aria, ma esplodono non appena finisce il conto alla rovescia. Usateli per salire saltare, quindi premete R per correre avanti.
Boss: Robot in stile mostro di Lochness.

Mirage Road Zone
Ordine: Sonic, Blaze – Zona 3
Descizione: Stile egiziano.
Nemici: Eroi
Animali: Cammelli, Canguri, Talpe
Stile di Gioco: Si tratta di un livello piuttosto lento. La zona dispone di stanze che vi intrappolano, e voi sarete obbligati a sconfiggere i nemici per poterle lasciare. Nonostante questo possa apparire noioso, nelle stante potete caricare il Full Boost e continuare ad attaccare da invicibili. Verso la fine di entrambi gli atti, arriverete ad una sezione nella quale potrete vedere le rocce pendere dal muro prima che cadano. I nemici cadono da tutti i lati, ma potrete anticipare il tutto guardando le loro ombre.
Boss: Robot in stile Insetto.

Night Carnival Zone
Ordine: Sonic – Zona 4; Blaze – Zona 1
Descizione: Lo stile, come evocato dal titolo, è carnevalesco. Analogo ad altri livelli apparsi sui vari Sonic passati, anch’essi in stile carnevalesco.
Nemici: Eroi, simili a quelli apparsi in sonic Advance
Animali: Elefanti, Pappagalli, Tigri
Stile di Gioco: Piattaforme. Ci sono alcuni interruttori che dovrete necessariamente premere per far attivare il tutto, ma non sono particolarmente difficili da trovare. Oltretutto, in questa zona risulterà necessario utilizzare tutti i trucchi attivabili premendo R per arrivare alla sua fine. Nel primo atto sarete inseguiti da un grosso aggeggio rotolante, analogo al quello visto in Leaf Storm. Fate attenzione al discreto numero di burroni.
Boss: Somiglia ad una giostra…

Huge Crisis Zone
Ordine: Sonic – Zona 5; Blaze – Zona 6
Descrizione: Nave militare. Apparentemente, GUN è interessato in ciò che sta suceddendo, comunque non interverrà in maniera diretta. Assomiglia al livello Egg Rocket di Sonic Advance.
Nemici: GUN
Animali: Nessuno
Stile di gioco: Salto delle piattaforme/ostacoli; Conflitti con i nemici. Ci sono parecchie sezioni, in questa zona, nelle quali vi troverete intrappolati in delle stanze dovrete sconfiggere tutti i nemici prima di potervene andare. Altra cosa; fate attenzione alle trappole, e verso la fine del primo atto un paio di burroni piuttosto pesanti si faranno vedere – anche qui, attenzione.
Boss: È indentico a quello di Leaf Storm, ma possiede degli attacchi differenti

Altitude Limit Zone
Ordine: Sonic – Zona 6; Blaze – Zona 5
Descrizione: Livello che si sviluppa in cielo. Simile alla tradizionale Sky High Zone presente sul Mega Drive o Gamegear
Nemici: Eroi
Animali: Pappagalli, Pavoni, Passeri
Stile di gioco: Scivolamento sui binari, alternato all’uso dei Trick. Dato che sarete in cielo per tutto il corso del livello, ovviamente dovrete fare attenzione a tutti i burroni. I paracaduti possono risultare leggermente confusionari nell’utilizzo, dato che dovrete evitare i nemici. Comunque dopo un po’ di pratica dovreste riuscire senza problemi. Per quanto riguarda le piattaforme lanciarazzi, anche qui l’unica cosa che dovrete fare è abituarvi. All’inizio del secondo atto ci sarà una lunga rotaia dove poter scivolare; fate attenzione, dato che alcune parti presentano degli artigli appuntiti.
Boss: Simile ad un uccello.

Dead Line Zone
Ordine: Sonic, Blaze – Scena 7
Descrizione: Identica alle Eggman ship, se avete familiarità con i Sonic precedenti, in particolare Sonic and Knuckles.
Nemici: Eroi
Animali: Scimmie, Koala, Puzzole
Stile di gioco: Veloce. Probabilmente il Gimmick più noioso del gioco. I razzi giganti sono difficili da controllare. Se premete altri tasi, il razzo si muoverà nella direzione opposta ed inizierà a viaggiare in tordo. Premere A potrebbe risultare nel reset del razzo. L’ultimo razzo sembra andare contro le normali leggi della gravità. Fate attenzione anche al fatto che in molte aree il fatto che ci sia la gravità rovesciata significherà anche la presenza di dei controlli rovesciati.
Stile del Boss: Sonic contro Blaze, o viceversa.
Final Zone:
Descrizione: La nave standard gigante, unita ad un Eggman Bot.
Boss:
Le battaglie con i boss si configurano nel seguente modo:
Sullo schermo superiore figurerà la vera battaglia, mentre quello inferiore mostrerà il numero di colpi necessari a sconfiggere il boss. Il boss inizierà la battaglia eseguendo alcuni colpi facilmente evitabili, per poi velocizzare questi primi attacchi ed aggiungerne di più forti. Le descrizioni iniziano con una sommario delineamento delle caratteristiche fisiche del boss, seguite dalla strategia basilare di combattimento da utilizzare. Segue la descrizione del comportamento del boss, nonché i cambiamenti dello stesso in seguito al raggiungimento di un preciso numero di colpi. Per la gran parte del gioco, i boss di Sonic e di Blaze sono identici, la differenza risiede nelle motivazioni che i due personaggi hanno per sconfiggere il boss stesso.

Leaf Rush Boss
Il boss è simile alla Egg Viper che avrete sicuramente affrontato nel caso in cui abbiate finito Sonic Adventure 1. Per la maggior parte, si combatte in un’area nella quale vi muoverete da parte a a parte, ma nel caso in cui, in seguito ad un attacco, ci si muova verso il lato della piattaforma e l’angolo della telecamera cambia dovrete muovervi nelle coordinate alto-basso. In linea generale, per colpire questo boss dovrete aspettare che sbatta la sua testa a terra, e dovrete muovervi su e giù.
Quando rimarranno 8 o 6 colpi:
Il boss esclamerà “Prendi questo” e la sua testa si muoverà all’indietro. È il momento perfetto per colpirlo. La testa del boss tenterà di buttarvi a terra; la eviterete con facilità, per poi saltarvi sopra appena sarà piatata a terra. Quando rimarranno dai 5 ad 1 colpo:
Eggman dirà “Siate pronti ad essere educati” e la sua testa, di nuovo, si muoverà all’indietro, fate attenzione, dato che il successivo colpo si rivelerà sempre letale nel caso in cui siate colpiti. Per colpire, utilizzate la stessa strategia descritta in precedenza.

Water Palace Boss
Per sconfiggerlo potrete usare una strategia similare a quella descritta a riferimento del boss precedente. In ogni caso: Quando rimarranno dagli 8 ai 6 colpi:
Appena il boss è nel mezzo della scena, la testa tornerà fuori e il boss ripeterà la stessa frase detta dal boss precedente. Anche qui, si tratta del momento perfetto per colpirlo.
Altra modalità di attacco a disposizione del boss: si scaglia in aria e dice “Prendi Questo”; eseguendo immediatamente dopo una specie di panciata. Il miglior modo per evitare questo attacco consiste nel correre sotto al boss, verso la coda. Potrete solo evitare l’attacco, non colpire il boss.
Quando rimarranno dai 5 ad 1 colpo:
Vale la descrizione precedente, con l’unica differenza consistente in una maggiore velocità di attacco.
Quando l’area si asciuga dall’acqua presente:
È il momento di colpire il boss!L’attacco si svolge in due parti. Nella prima parte, la testa si dirigerà lentamente verso di voi, e la bocca rimarrà aperta. Sarete cosi forzati a muovervi nella direzione della sua coda, la quale vi danneggerà nel caso in cui vi avviciniate. Improvvisamente, vi caricherà con forza ed Eggman dirà la solita scontata frase “Get ready to be schooled!”. È difficile evitare quest’attacco in maniera completa; comunque, provate a saltare, dato che immediatamente dopo la bocca si chiude e la testa si ritira.

Mirage Road Boss
Questo boss risulta essere più complicato sia nella descrizione, che nei procedimenti necessari alla sua sconfitta. Per la gran parte del tempo, farà rotolare una specie di palla lungo un percorso circolare. La palla cambia il suo aspetto; a volte risulta essere coperta da punte acuminate, altre ritorna ad essere una normale palla liscia. Ovviamente, cercate di evitare di toccarla nel momento in cui essa è nella modalità appuntita. Avrete solo una possibilità di colpirla; qui sotto una descrizione più accurata delle varie fasi.
Quando rimarranno dagli 8 ai 6 colpi:
Suddivisione ulteriore in due sottocategorie:
Quando Eggman dirà “eh eh”, e l’insetto continuerà semplicemente a far rotolare la palla nei dintorni, dovrete solamente cercare di evitare la palla stessa, dato che nel caso in cui vi avviciniate eccessivamente si girerà ed inizierà a rincorrervi nell’altra direzione. Quando la palla risulterà essere lampeggiante e la colpite, smetterà di rotolare, ma non potrete comunque colpire il boss.
Quando Eggman esclamerà “Eheh!”, e l’insetto lascerà andare la palla verso di voi, ci sarà per voi la possibilità di colpire il boss. L’insetto lascerà andare la palla, quindi si girerà per andare a riprenderla. Se, semplicemente, saltate sopra la palla o la colpite in maniera errata, l’insetto riuscirà a riprendere la sfera e non accadrà nulla. Per riuscire a colpirla correttamente, dovrete per prima cosa correre in direzione opposta all’insetto quindi, appena esso lascerà andare la sfera, correre un altro po’. Ora colpite la palla quando l’insetto è girato, cosìcchè essa possa finire addosso a lui con la parte appuntita.
Quando rimarranno dai 5 ad 1 colpo:
Anche qui due sottocategorie di attacchi:
La prima risulta essere come sopra, ma il boss comincerà ad andare più veloce, e la palla cambierà forma più velocemente ed improvvisamente. Verso la fine, continuerà ad andare esponenzialmente più veloce.
Nella seconda, Eggman dirà “Get Ready to be Schooled” e volerà verso il centro; l’insetto vi lancerà la palla con i chiodi appuntiti. L’attacco si articola in due forme; a volte, la palla atterrerà dietro di voi, a volte davanti. Non c’è comunque nessuna possibilità di colpire il boss.

Night Carnival Boss
Anche questo boss dovrà essere combattuto mentre camminate lungo una piattaforma circolare. Dispone di due braccia le quali ruotano in tondo; Una di esse è dove Eggman o Eggman Nega rimane seduto, ed è normalmente rivolta verso l’alto. L’altra, è una palla che può essere elettrificata oppure sparare delle palle di energia. Avete due scelte: o salite su voi per colpirlo, o lo fate scendere.
Quando rimarranno dagli 8 ai 6 colpi:
Se il boss starà girando intorno al suo asse, ci sarà per voi la possibilità di colpirlo. Fate però attenzione ai momenti nei quali il braccio a forma di palla sarà elettrificato. Potete identificare questi momenti dal fatto che, prima di elettrificarsi, la palla diventerà per un attimo rossa. Per colpirlo dovrete come prima cosa saltare verso la palla nel momento in cui non risulta essere elettrificata, per poi colpirla. Ciò sarà causa di due eventi: La parte che custodisce Eggman andrà giù, dandovi così la possibilità di colpirlo; ed un piccolo veicolo apparirà al suolo, veicolo che cercherà di colpirvi. Questo veicolo vi darà anche la possibilità di saltare più in alto se ci saltate sopra, per potervi avvicinare ad Eggman. Quando rimarranno dai 5 ai 3 colpi:
Due possibilità di attacco da parte del boss:
Una, essenzialmente si sviluppa come la precedente, ma a volte la palla cadrà così in basso da colpirvi anche quando rimanete al suolo. Inoltre, la palla rimarrà elettrificata più a lungo, ed il boss si muoverà più velocemente.
Quando Eggman dirà “Get Ready to be Schooled” e la palla cadrà giù:
La palla cade al suolo e manda due onde shock. Saltate per evitarle. Non avrete possibilità di colpire il boss.
Quando rimarranno dai 2 ad 1 colpo:
Come sopra, ma il boss risulterà essere ancora più veloce, e la palla rimarrà quasi sempre elettrificata. Inoltre, ci sarà solo un breve periodo di tempo nel quale la palla non sarà elettrificata. È il momento di utilizzare il piccolo veicolo descritto prima per riuscire a colpire il boss.

Huge Crisis Boss
È lo stesso boss di Leaf Storm, ma di un colore differente e con degli attacchi leggermente differenti:
Quando rimarranno dagli 8 ai 6 colpi:
Appena il boss lancia la sua testa giù subito dopo aver sentito Eggman dire “prendi questo”!, la farà cadere giù da una a tre volte. Fate un po’ più di attenzione prima di attaccare. Il secondo tipo di attacco è un po’ più veloce.
Quando rimarranno dai 5 ad 1 colpo:
Non ci sarà più l’attacco consistente nel muoversi verso il lato della piattaforma. Il boss si muoverà verso il background dello scenario, mentre Eggman dirà “Eh eh!” e dei missili voleranno verso di voi. È molto facile evitarli, basta che guardiate la loro direzione. Il loro percorso e la loro velocità non sono fissati. Non c’è possibilità di colpire il boss.

Altitude Limit Boss
Questo boss ha le sembianze di un uccello, e per colpirlo potrete usare le stesse strategie dei due precedenti. I suoi attacchi si articolano però in maniera leggermente differente.
Quando rimarranno dagli 8 ai 6 colpi
3 tipologie di attacco a disposizione del boss:
Il boss rimane nel background, ed Eggman esclama “Eheh!”. In questo caso sarete vittime di colpi da entrambe le ali del boss. Cercate di correre un po’ più avanti del boss, e quando arriverete al confine della piattaforma, giratevi. È comunque piuttosto facile essere colpiti dai proiettili. Non ci sono possibilità di colpire il nemico.
Il boss attera sul bordo della piattaforma, quindi salta. In questo caso, Eggman esclamerà una delle sue solite idiozie e tenterà di schiacciarvi. Vi basterà correre un po’, oppure saltare – ma non eccessivamente – e il boss vi darà la possibilità di colpirlo.
Il boss rimane nello sfondo, ma si muove improvvisamente ed Eggman dice “Prendi questo!”. Qui avrete la possibilità di colpirlo. Il boss tenterà di beccarvi; siate sicuri di non essere eccessivamente vicini al boss quando il becco colpirà la terra, dato che potreste essere intrappolati lì, e dopo che sarete stati colpiti rimarrete rincoglioniti per un po’. 5-1 Hits Left:
Quando rimarranno dai 5 ad 1 colpo
Tutto uguale con l’addizione di un nuovo attacco:
Il boss atterrerà sul bordo della piattaforma, Eggman dirà “Get Ready to be Schooled!”. L’attacco risulterà essere letale se non farete attenzione. Il boss inizierà a creare un bel po’ di vento, un simbolo apparirà nell’angolo in basso dicendovi di premere A e B. Se non li premete velocemente, sarete spazzati via dalla piattaforma! Cercate di rimanere il più vicino possibile al boss stesso. Anche qui, non ci saranno possibilità di colpirlo.

Dead Line Boss
Sonic contro Blaze! Dispongono di attacchi leggermente differenti, ma il loro attacco più potente è sufficientemente differente da garantire la disponibilità di una strategia differente per i due. Viene combattutto su una piattaforma in due dimensioni. Cercate di colpire Sonic o Blaze nel momento in cui sono fermi; non mentre stanno correndo o saltando. Non c’è una vera strategia da seguire nel colpirli, dunque non specificheremo nulla in merito. In linea generale, il momento migliore per colpirli risulta essere immediatamente dopo che hanno completato un attacco.
Quando mancheranno dagli 8 ai 6 colpi:
Due possibilità, anche qui:
Quando il personaggio si caricherà, voi starete per esser colpiti brutalmente. Cercate semplicemente di evitare l’attacco, saltando poi addosso al nemico immediatamente dopo che avrà finito di girare su sè stesso.
Quando il nemico si solleverà in aria: Sta per colpirvi ad altà velocità. Saltate cosicchè non possano colpirivi, e siate pronti a colpirli velocemente, subito dopo che saranno atterrati.
Quando mancheranno dai 5 ai 2 colpi:
Due possibilità
La prima, analoga alla prima delle due descritte in precedenza, ma il personaggio rimarra fermo per meno tempo, dandovi così meno tempo nel quale poterlo colpire.
La seconda: il personaggio si muoverà in aria, ma l’attacco sarà differente da quello prima descritto. Infatti, starà per fare il suo attcco speciale. Per Sonic, ciò significa che creerà un Tornado Blue e cercherà di succhiarvi dentro ad esso. Basilarmente, tentate di saltare o di correre via dal tornado. Sonic continuerà con il Tornado da 1 a 4 volte, e dopo averne fatto uno, molto velocemente si dirigerà verso di voi e tenterà di formarne un altro davanti a voi.
Blaze viaggia a mezz’ aria ed evoca dei pilastri di fuoco. Se guardate al suolo, un piccolo cerchio di fuoco apparirà prima del pilastro di fuoco, dandovi la possibilità di correre. Ma non rimanete in un angolo, mi raccomando. Entrambi i personaggi potrebbero far seguire a questo attacco un altro, oppure potrebbero tornare al suolo.
Quando rimarrà un solo colpo:
Ci sarà una piccola cutscene, quindi la battaglia cambierà completamente. Ora Sonic e Blaze staranno correndo uno contro l’altro, tentando di buttare giù l’avversario dalla piattaforma. Dovrete premere velocemente i tasti A e B per riuscire a vincere. Il miglior modo per fare ciò consiste nell’usare entrambe le mani e premer i tasti nello stesso momento. Potrete notare che state vincendo guardando i flash di luce che appaiono; se sono diretti in gran parte verso l’avversario, starete vincendo. La battaglia finisce quando uno dei due personaggi cade.

Extra Zone Boss
Per sbloccare questo boss dovrete completare il gioco sia con Sonic che con Blaze, e prendere tutti i Chaos Emerald con Sonic. Non è importante l’ordine nel quale completate queste cose. Troverete un’opzione nella schermata di selezione dei personaggi che vi permetterà di arrivare alla zona Extra. Per chi ha familiarità con i precedenti giochi della serie, si tratta del boss extra presente in sonic advance 2, reso ancora più difficoltoso. In ogni caso questo boss risulta essere leggermente differente, dato il fatto che è diviso in sezioni. Oltretutto, i suoi attacchi sono molto meno casuali, e se giocate per un certo periodo di tempo riuscirete a capire cosa aspettarvi dopo ogni singolo attacco.
Inizierete il combattimento con 50 anelli a vostra disposizione, ma perderete un anello al secondo. Nel caso in cui gli anelli finiscano, morirete. È l’unico modo in cui morirete, dato che la stragrande maggioranza degli altri attacchi semplicemente vi rallenteranno un po’. Comunque, non sarà necessario ri-iniziare sempre da zero. Se Sonic muore, riinizierete dall’inizio di questa sezione. Se Blaze muore, dovrete ri-iniziare con Sonic dalla sezione precedente. Questo fatto può risultare leggermente scocciante, dato che la sezione di Sonic risulta essere più difficoltosa.
Super Sonic e Super Blaze combattono con il boss secondo modalità leggermente differenti. Di seguito una descrizione più dettagliata:
Super Sonic:
D-pad: Muove Super Sonic in qualsiasi direzione sullo schermo.
D-pad + A o B: Fa correre Sonic in una qualsiasi direzione. Questa mossa, più potente, viene usata per passare certi oggetti come i laser e le meteore, senza essere rallentati.
Super Blaze:
Quasi identico a Super Sonic, ma il tasto A, invece di svolgere la stessa funzione di B, si esplica in un attacco speciale nel quale Blaze si carica, per poi sparare una palla di fuoco. Durante la carica, potrete comunque muovervi leggermente, ma non velocemente.
Sia Super Sonic che Super Blaze fanno a turno nel combattere con il Super Mecha. Sonic combatte in cima allo schermo contro Eggman; quindi, dopo averlo colpito un certo numero di volte, il Mecha ritorna dentro una specie di base, ed esce fuori dal basso, ribaltato, con alla sua guida Eggman Naga – è questo il turno di Blaze. La prima sezione, sia di Sonic che di Blaze, inizia in un casino di meteoriti, ma successivamente sarà necessario solamente combattere con il boss. La tecnica di battaglia non cambia mai, neppure nelle sezioni successive. L’ordine è, specificamente, questo:
Super Sonic – meteore – 3 colpi necessari; Super Blaze – meteore – 3 colpi necessari; Super Sonic, 2 colpi necessari; Super Blaze, 2 colpi necessari; Super Sonic, 4 colpi necessari.
Dopo i colpi finali inflitti utilizzando Sonic, guarderete una cutscene di Sonic e Blaze che distruggono in maniera completa il carro armato e lo colpiscono un’ultima volta assieme. Di seguito, la descrizione dettagliata della prima sezione, seguita dalla descrizione delle differenze principali tra le sezioni di competenza di Sonic e quelle di competenza di Blaze.
Prima sezione (meteoriti): Le meteore vi rallenteranno, così come i laser che verranno da loro occasionalmente sparati. Potete usare il dash per superare i laser e le meteore, così da evitare i rallentamenti. Cercate di prendere gli anelli sparsi nel campo gravitazionale della meteora. Se dashate nella meteora rossa, troverete cinque anelli.
Seconda Sezione, Super Sonic: In linea generale, attaccherete colpendo gli oggetti che vi vengono sparati dal boss, così da tirarglieli indietro. Gli attacchi del boss sono i seguenti:
Il boss estende il braccio destro:
Avrete qui la possibilità di colpirlo. Quegli strani oggetti bianchi con dei cerchi blu sono scoccianti, dato che girano intorno a voi e, occasionalmente, si fermano e vi sparano addosso dei laser. Si muovono più velocemente se fate muovere Sonic. Prima di esplodere, diverranno di colore rosso.
Il boss estende il braccio sinistro:
Possibilità, anche qui, di colpire il boss. Delle palle di energia rosse vengono fuori da esso e si dirigono verso di voi. poi, verso la fine dello schermo, possono anche rallentarvi. Cercate di posizionarvi davanti alla testa del robot, dato che da lì potrete più facilmente usare il dash.
Il boss si gira improvvisamente e dice “Prendi questo!”:
Attaccherà con una spada laser, che colpirà la gran parte dello schermo. Si fermerà quindi brevemente, ed in questa pausa lo potrete colpire con una delle sue robacce di colore bianco.
Il boss si muoverà nel background dello scenario ed Eggman dirà “Get ready to be schooled!”:
Fate attenzione al rischio di perdere parecchi anelli. Il boss vi sparerà dei missili, che si muovono verso lo schermo ed esplodono abbastanza forte da farvi perdere 10 anelli. Usate il dash ovunque per evitarli
Seconda Sezione, Super Blaze:
In generale, caricate la palla di fuoco e colpite il boss quando il cockpit è illuminato. Risulta essere piuttosto facile prendere il tempo giusto per attaccare il boss, ciononostante fate attenzione visto che Eggman Nega dispone di attacchi piuttosto potenti:
Quando il cockpit smette di lampeggiare ed il boss rimane fermo:
Il boss sta per compire uno Scratch Attack che vi colpisce e vi rallenta. Dirigetevi verso il bordo dello schermo per evitarlo.
Quando sentirete uno strano rumore ed Eggman Naga dirà “Eh Eh!”,il boss estenderà il suo braccio sinistro:
sarete a rischio di perdita di preziosi anelli. Ciononostante, avrete ora anche la possibilità di colpire il boss stesso. Il suo braccio uscirà fuori e tenterà di prendere Super Blaze. Evitatelo, e colpite il cockpit.
Quando il boss si muove indietro, quindi procede verso avanti e verso il background, sarete inevitabilmente colpiti, e perderete dai 5 ai 10 anelli.

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...