sol-PR

Pokémon ranger: Tracce di luce, soluzione

Soluzione video di jujef93:

  1. Oblivia

  2. Pichu ukulele e Otello

  3. Raikou

  4. Nando il pessimista

  5. Viaggio nel tempo, Celebi

  6. L’immersione

  7. Spegniamo il fuoco

  8. Monte Latra

  9. Torre radio

  10.  Catturare Raikou

  11. Evocare Raikou

  12. Willy arriva a Oblivia

  13. La casa spettrale

  14. Meganium

  15. Armonita del passato

  16. Rovine d’Alba

  17. Entei

  18. Marina si presenta

  19. Sottomarino

  20. Boss Feraligatr

  21. Pichu 4

  22. Vulcano Fabulonia

  23. Spegniamo il fuoco

  24. Risveglio di Moltres

  25. Boss Charizard

  26. Staraptor

  27. Residence Acqua

  28. Suicune

  29. Salvataggio di Ennio

  30. Monte Sorbetto

  31. Boss Typhlosion

  32. Il rapimento

  33. Rovine di Oblivia

  34. Armonita, Bricconieri

  35. Boss Garchomp

36.

  1. Latios

  2. Isola Sikulele

  3. Boss Latios

  4. Monte Lampinia

  5. Boss Metagross

  6. I Sorsisti

  7. Il Calice arcobaleno

  8. Ho-oh

  9. La roccaforte

  10. Armonita all’attacco

  11. Boss Regigigas Ascanio

48.

  1. Boss Crobat Magoss

  2. Boss finale Mewtwo

  3. Fine

One thought on “Pokémon ranger: Tracce di luce, soluzione

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...