sol-GH

Guitar Hero Wii, soluzioni

Guitar hero II

CONSIGLI GENERALI
STAR POWER
Si tratta del modo migliore per fare felici le masse, così da riuscire a guadagnare una buona quantità di punti in poco tempo. Per poter procedere al suo utilizzo la barra dovrà essere almeno piena a metà. L’utilizzo della whammy bar verso la sezione finale di una canzone è in grado di aumentare agevolmente il vostro Star Power – oltre che agevolmente, anche velocemente.

WHAMMY BAR
In tutti i casi in cui troverete sul vostro schermo una nota a forma di stella, potrete premere la barra, noterete che la nota sullo schermo diventa improvvisamente di colore blu, e voi guadagnerete un po’ di potenza.

ROCK METER, STREAKS, PUNTEGGIO
Per quanto riguarda il primo dei tre strumenti elencati, dovrete semplicemente sapere che in tutti i casi in cui sarà di colore verde, non avrete nulla di cui preoccuparvi, mentre il contrario sarà valido nel caso in cui sia di colore rosso. Per quanto riguarda il secondo (Streaks), si tratta di un indicatore che sale in relazione al numero di note che riuscite a digitare in maniera corretta e che, alla fine del livello, è in grado di elevare il vostro punteggio. Proprio quest’ultimo viene calcolato secondo le seguenti modalità: ogni nota singola vi fornisce 50 punti, ogni nota di 2 corde 100, ed ogni nota di 3 corde 150. Lo star power è in grado di duplicare i moltiplicatori di punteggio.

MODALITA’ DI GIOCO
DIFFICOLTA’ FACILE
CARRIERA
L’inizio sarà analogo per tutti e tre i livelli di difficoltà: dovrete dare un nome alla vostra nuova band. Quindi andate al negozio per acquistare la vostra chitarra. Supponendo che iniziate a giocare dal livello di difficoltà minore, noterete subito un’aggiunta al gameplay dei precedenti Guitar Hero: la presenza di boss. Il gameplay in queste sezioni diventa identico al multiplayer. Alcuni consigli di stampo generale: è sempre consigliato tenere premuto il tasto verde nel caso in cui non ci siano note che richiedano lo spostamento forzato della vostra mano. Nella modalità Easy è sconsigliato l’utilizzo di Hammer On e Pull Off, raramente funzionano.

DIFFICOLTA’ MEDIA
TASTO BLU
Prima di intraprendere il livello di difficoltà superiore, è bene testare il livello delle vostre abilità cercando di suonare una canzone di livello medio. In generale è buona cosa estendere le vostre dita lungo tutta la tastiera, si tratta dell’unico modo per rendere più facile l’esecuzione. Potrete suonare anche con il mignolo – si tratta della principale differenza di questo Guitar Hero rispetto ai precedenti.
CARRIERA
E’ del tutto analoga a quella della modalità easy, fatta eccezione per il fatto che dovrete anche usare la chiave blu, e che dovrete suonare una maggior quantità di canzoni per poter procedere. Nel caso in cui abbiate dei problemi, la prima cosa che dovrete tentare di fare è utilizzare solamente tre dita per eseguire i movimenti, nonchè riscaldarle prima di giocare. Prima di procedere direttamente verso l’esecuzione delle canzoni e della collegata carriera in modalità hard, è però indicato fare una certa pratica con le canzoni di livello medio. Un esercizio particolarmente indicato consiste nel tentare di suonare un buon numero di canzoni di livello medio (diciamo 3) utilizzando solamente 3 dita, dato che nella successiva sezione dovrete anche preoccuparvi di premere l’arancione. Cercate anche di aumentare la mobilità delle dita.

DIFFICOLTA’ DIFFICILE
TASTO ARANCIO
Non si tratta di nulla di particolarmente complicato, se non per il fatto che dovrete muovere le dita più velocemente di quanto non fosse richiesto nelle versioni precedenti. Iniziate sempre ogni canzone mantenendo l’indice sul tasto rosso, è la configurazione più agevole.
CARRIERA
Inizialmente le canzoni saranno tutte molto facili ed il percorso che dovrete seguire sarà assolutamente lineare, dovrete semplicemente battagliare con i boss. Tuttavia procedendo lungo le varie canzoni arriverete a dei frangenti nei quali saranno incluse delle canzoni che includono 3 corde fret. Diciamo che un buon indicatore può essere la vostra capacità di raggiungere un buon punteggio nelle canzoni di livello medio: nel caso in cui riusciate ad avere 5 stelle per ognuna, riuscirete quasi sicuramente a superare qualsiasi ostacolo presente in questa modalità di gioco. In questa sezione, al contrario di quanto visto per la modalità Easy, è molto indicato l’utilizzo dello Strumming, degli Hammer, e dei Pull Off, evitando però di strafare con gli Ho ed i Po. L’indice ed il medio dovranno concentrarsi sulle corde verde e gialle.
HAMMER E PULL OFF
Potrebbe sembrare una tecnica difficile nel caso in cui non l’abbiate mai utilizzata in precedenza, ma si rivelerà in realtà piuttosto facile una volta che avrete appreso il giusto tempismo con il quale cambiare nota senza far sentire eccessivamente la transizione (meccanismo alla base di questo modo di suonare la chitarra). Ovviamente può essere applicato unicamente alle singole note e non agli accordi. Il gioco vi aiuterà nell’utilizzare questa tecnica: verranno chiaramente indicate le occasioni in grado di fornirvi la possibilità di premere più note in contemporanea. Nel caso in cui abbiate dei problemi, comunque, fate riferimento al tutorial interno al gioco, sarà generalmente in grado di risolverli – come sempre, tramite l’applicazione pratica.
ASSOLI:
Come è stato indicato nella sezione riguardante il livello di difficoltà hard, posizionate la mano in modo da avere l’indice sul rosso ed il mignolo sul rosa. Al contempo, cercate di usare gli Hammer e Pull Off quando vi viene indicato dallo schermo, senza però strafare.

MUTIPLAYER
CO-OP
Nella modalità di cooperazione avrete a disposizione la scelta tra quattro possibili modalità, dipendentemente anche dalla canzone che preferite; potrete essere chitarra principale o ritmica, oppure scegliere tra chitarra e basso. Ovviamente entrambi i giocatori non possono scegliere lo stesso ruolo – attenzione che in questi frangenti potrebbero nascere dei litigi! Immediatamente dopo la selezione della modalità di gioco, dovrà essere anche decisa la difficoltà alla quale vorrete giocare assieme. Fortunatamente, è possibile sceglierle in maniera separata, cioè i due giocatori possono avere diversi livelli di difficoltà.

FACE-OFF
Questa modalità vedrà l’alternarsi di voi ed il vostro compagno di gioco nel suonare la canzone. Per una sezione suonerete voi, quindi il vostro avversario, e così via. Ovviamente ai fini della vittoria andrà a contare la somma dei punti ottenuti da un singolo giocatore all’interno delle canzoni, e colui che sarà stato in grado di meglio sfruttare le sue opportunità avrà la vittoria.

MODALITA’ BATTAGLIA
Si tratta di una nuova modalità disponibile all’interno del gioco unicamente da quest’ultima versione. Essa mette a disposizione alcuni power up che potrete liberamente utilizzare per rallentare la corsa del vostro nemico verso l’acquisizione di un punteggio superiore al vostro. Ecco una lista di ciò che potrete fare vostro:
Amp Overload: Rende difficile la visione delle note al vostro avversario
Broken String: Il vostro avversario dovrà premere più volte una singola nota per fare in modo che funzioni
Death Drain: Il “Rock Meter” del vostro avversario decrescerà in maniera graduale, per poi finire un una Sudden Death
Difficulty Up: Aumenta la difficoltà dell’avversario di un livello per un piccolo intervallo di tempo – ovviamente non avrà alcun effetto nel caso in cui l’avversario sia già in modalità esperto
Double Notes: Il vostro avversario dovrà sempre utilizzare un accordo invece di una singola nota
Lefty Flip: La tastiera del vostro avversario cambierà in direzione; ciò significa che nel caso in cui essa sia fatta per destri, diventerà per mancini, e vice versa.
Steal Power: Ruba i Power-Up al vostro avversario
Whammy Bar: Il vostro avversario dovrà sempre utilizzare la Whammy Bar prima di poter eseguire una nota
I power-up sono attivabili in maniera analoga allo star power.

LISTA DELLE CHITARRE OTTENIBILI
Bat Guitar – $N/A (Dopo aver ottenuto 5 stelle in tutte le canzoni in modalità easy)
Jolly Roger – $N/A (Dopo aver ottenuto 5 stelle in tutte le canzoni in modalità medium)
Moon Shot – $2000 (Dopo aver superato la modalità Easy)
Saint George – $2000 (Dopo aver superato la modalità Medium)
El Jefe – $N/A (Dopo aver ottenuto 5 stelle in modaità Expert)
Nemesis 13 – $N/A (Dopo aver superato una Carriera in cooperazione)
Neversoft Skateboard Guitar – $N/A (Dopo aver ottenuto 5 stelle in tutte le canzoni in cooperazione in modalità Expert)
Rojimbo – $2000 (Dopo aver superato la modalità Hard)
Distant Visitor – $2000 (Dopo aver superato la modalità Expert)
Focus – $200
Les Paul Junior – $2000
Les Paul Custom – $4000
ES335 – $3000
HD.6XPRO – $4500
Super 400 – $10,000
– Candy Apple Red – $500
Les Paul – $300
– Sunburst – $500
– Cherry – $500
– Black – $250
SG – $300
– Worn Brown – $500
– Ebony – $500
– Sky Burst – $500
– Black – $250
Explorer – $300
– Ebony – $500
– Cherry – $500
– Natural – $500
– Creamy – $500
– Black – $250
Corvus – $500
Enforcer – $2000
Scratch 1000 – $2000
GH Controller Black – $2000
GH Controller Red – $2000
Distintegrator – $2000
Marauder – $1000
DMZ60000G – $1000
Synapse – $1000
V-Factor – $1500
Axe – $1000
Star – $2000
Message of Love – $2000
Tiki – $2000
Rattus Norvegicus – $2000
Highly in Vogue – $2000
Card Sharp – $2000
Firebird – $2000
– Alpine White – $500
– Ebony – $500

LISTA DEI PERSONAGGI OTTENIBILI
Johnny Napalm
Casey Lynch
Slash – $10000
Midori
Lou! – $15000
Lars Umlaut
Axel Steel
Izzy Sparks
Judy Nails
Xavier Stone
MetalHead – $10000
Tom Morello – $10000
Elroy Budvis – $10000

LISTA DEI VESTITI OTTENIBILI
Axel
– Stonewashed $250
– Red Leather $250
– Shorts $2000
– Brown Vest $250
– White Vest $250
– Stripes $250

Elroy
– Nashville $250
– Hawaii $250
– Tijuana $250

Izzy
– Zebra $250
– Menagerie $250
– Peacock $2000
– Florid $250
– Starry Night $250
– Neon Knight $250

Xavier
– Azure $250
– Emerald $250
– Captain X $2000
– George $250
– Paul $250
– Larry $250

Judy
– Jet Black $250
– Flame Orange $250
– Skool Grrl $2000 –
– Dirty Yellow $250
– Stripes $250
– Riot $250

Lars
– Freedom $250
– Icy $250
– Barbaric $250
– Bleach Blonde $250
– Phantom $250
– Thunda $250
– Mohawk $2000
– Pumpkin $250
– Two Tone $250
– Eggplant $250

Metalhead
– Marx $250
– Super Atomic $250
– TV Head $250

Midori
– Candy $250
– Jade $250
– Puffball $2000
– Cream $250
– Maroon $250
– Aqua $250

Casey
– Crimson $250
– Camo $250
– Mo’ Leather $2000
– Black N’White $250
– Vast Purple $250
– Fiery $250

Johnny
– Spew $250
– Skeleton $250

LISTA DELLE CANZONI
An Endless Sporadic – Impulse $500
Backyard Babies – Minus Celsius $500
Bret Michaels Band – Go That Far $500
Die Toten Hosen – Hier kommit Alex $500
Dragonforce – Through the Fire and the Flames Finire la modalità Carriera
Fall of Troy – FCP Remix $500
Gallows – In the Belly of a Shark $500
The Hellacopters – I’m in the Band $500
Heroes del Silencio – Avalancha $500
In Flames – Take This Life $500
Kaiser Chiefs – Ruby $500
Killswitch Engage – My Curse $500
LA Slum Lords – Down N Dirty $500
Lacuna Coil – Closer $500
Lions – Metal Heavy Lady $500
NAAST – Mauvis Garcon $500
Prototype – The Way It Ends $500
Revolverheld – Generation Rock $500
Rise Against – Prayer of the Refugee $500
Scouts of St – Sebastian- In Love $500
Senses Fail – Can’t Be Saved $500
The Sleeping – Don’t Hold Back $500
The Stone Roses – She Bangs the Drums $500
Superbus – Radio Song $500

Starting Out Small
Foghat – Slow Ride
Poison – Talk Dirty to Me
Pat Benatar – Hit Me With Your Best Shot
Social Distortion – Story of My Life
Encore: Kiss – Rock and Roll All Nite
Co-op Encore: Beastie Boys – Sabotage

Your First Real Gig
Mountain – Mississippi Queen
Alice Cooper – School’s Out
Cream – Sunshine of Your Love
Heart – Barracuda
Boss: Tom Morello – Guitar Battle
Encore: Rage Against the Machine – Bull’s on Parade
Co-op Encore: The Strokes – Reptilia

European Invasion
Black Sabbath – Paranoid
The Sex Pistols – Anarchy in the UK
Sonic Youth – Kool Thing
Weezer – My Name Is Jonas
Encore: Pearl Jam – Evenflow
Co-op Encore: Blue Oyster Cult – Cities on Flame with Rock and Roll

Making the Video
The Killers – When You Were Young
AFI – Miss Murder
The Who – The Seeker
Priestess – Lay Down
Encore: Rolling Stones – Paint It Black
Co-op Encore: Red Hot Chili Peppers – Suck My Kiss

Bighouse Blues
The Dead Kennedy’s – Holiday in Cambodia
Scorpions – Rock You Like a Hurricane
Aerosmith – Same Old Song and Dance
ZZ Top – La Grange
Boss: Slash – Guitar Battle
Encore: Guns N Roses – Welcome to the Jungle
Co-op Encore: Bloc Party – Hellicopter

Battle for Your Soul
Slayer – Raining Blood
Eric Johnson – Cliffs of Dover
Iron Maiden – Number of the Beast
Metallica – One
Boss: Lou – Guitar Battle
Encore: The Devil Went Down to Georgia

The Hottest Band on Earth
Santana – Black Magic Woman
Smashing Pumpkins – Cherub Rock
White Zombie – Black Sunshine
Tenacious D – The Metal
Encore: Stevie Ray Vaughn – Pride and Joy
Co-op Encore: Matchbook Romance – Monsters

Live in Japan
Slipknot – Before I Forget
Disturbed – Stricken
Queens of the Stone Age – 3’s and 7’s
Muse – Knights of Cydonia
Encore: Living Colour – Cult of Personality

Canzoni Bonus
An Endless Sporadic – Impulse
Backyard Babies – Minus Celsius
Bret Michaels Band – Go That Far
Die Toten Hosen – Hier kommit Alex
Dragonforce – Through the Fire and the Flames
Fall of Troy – FCP Remix
Gallows – In the Belly of a Shark
The Hellacopters – I’m in the Band
Heroes del Silencio – Avalancha
In Flames – Take This Life
Kaiser Chiefs – Ruby
Killswitch Engage – My Curse
LA Slum Lords – Down N Dirty
Lacuna Coil – Closer
Lions – Metal Heavy Lady
NAAST – Mauvis Garcon
Prototype – The Way It Ends
Revolverheld – Generation Rock
Rise Against – Prayer of the Refugee
Scouts of St – Sebastian- In Love
Senses Fail – Can’t Be Saved
The Sleeping – Don’t Hold Back
The Stone Roses – She Bangs the Drums
Superbus – Radio Song

Guitar Hero Greatest Hit

Per inserire le cheats andate nel menù, selezionate opzioni, cheats e nuova cheat.

Always Slide
Blu, Giallo, Rosso, Verde, Blu, Verde, Verde, Giallo.
Questa modalità trasforma tutte le note della chitarra (non le corde) nelle note collegate tra loro dalle linee (quelle eseguibili tramite il touch pad del manico della chitarra).

Always Drum Fill
Verde, Verde, Rosso, Rosso, Blu, Blu, Giallo, Giallo.

Hyperspeed
Rosso, Verde, Blu, Giallo, Verde, Giallo, Rosso, Rosso.

Line 6 Effects
Verde, Rosso, Giallo, Blu, Rosso, Giallo, Blu, Verde per sbloccare la 6a linea addizionale degli effetti nello studio musicale.

Invisible Rocker
Blu, Rosso, Rosso, Rosso, Rosso, Giallo, Blu, Verde.

Air Instruments
Giallo, Rosso, Blu, Verde, Giallo, Rosso, Rosso, Rosso.

Flame Color
Giallo, Blu, Rosso, Verde, Giallo, Rosso, Verde, Blu.

Gem Color
Rosso, Rosso, Rosso, Blu, Blu, Blu, Giallo, Verde.

Star Color
Verde, Rosso, Verde, Giallo, Verde, Blu, Giallo, Rosso.

Vocal Fireball
Verde, Blu, Rosso, Rosso, Giallo, Giallo, Blu, Blu.

Guitar Hero Aerosmith

Sbloccabili
Al menu principale, selezionare “Opzioni”,poi inserire in “Trucchi” i codici.
G = verde, R = Rosso, G = Giallo, B = Blue, O = arancione

Air guitar
RY, GR, RY, RY, RB, RB, RB, RB, RB, YB, YB, YO

Codice Hyperspeed – Regolare la velocità delle gemme che scendono dallo schermo.
Yo, Yo, Yo, Yo, Yo, Ry, Ry, Ry, Ry, RB, RB, RB, RB, RB, YB, Yo, YO

Codice Gemme grandi – La gemme appaiono molto più grande sul fretboard
G, R, G, Y, G, B, G, F, G, B, G, Y, G, R, G, GR, RY, GR, YB, GR, BO, GR, YB, GR, RY, GR, GY.

Modalità prestazioni Codice – heads up display è disattivato.
GR, B, GR, GY, B, GY, RY, O, RY, GY, Y, GY, GR: No Fail
GR, GR, RO, RB, GR, GR, RO, RB

Modalità di precisione
RY, RB, RB, Ry, Ry, YB, YB, YB, RB, RY, RB, RB, Ry, Ry, YB, YB, YB, RB

Sblocca tutto
RY, GR, GR, RY, RY, GR, RY, RY, GR, GR, RY, RY, GR, RY, RB

Guitar Hero Metallica

Strumenti Bonus
Completate con successo le task indicate per sbloccare i corrispondenti strumenti bonus:
Klown basso: Prendi 45 stelle con il basso.
Mean Green basso: Prendi 25 stelle con il basso.

Canzoni Bonus
Completa con successo le task indicate per sbloccare le corrispondenti canzone bonus:
Broken, Beat & Scarred”: Completate con successo la canzone “The Thing That Should Not Be”  con qualsiasi strumento
Cyanide”: Completate con successo la canzone “The Thing That Should Not Be” con qualsiasi strumento
My Apocalypse”: Completate con successo la canzone “The Thing That Should Not Be” con qualsiasi strumento

Personaggi Bonus
Completate con successo le task indicate per sbloccare I personaggi bonus corrispondenti:
James Hetfield: Prendi 100 stelle con microfono
James Hetfield (Classic): Prendi 150 stelle con microfono
James Hetfield (Zombie): Prendi 200 stelle con microfono
King Diamond: Completa con successo la canzone “Evil” con qualsiasi strumento.
Kirk Hammet: Prendi 100 stelle con chitarra.
Kirk Hammet (Classic): Prendi 150 stelle con chitarra.
Kirk Hammet (Zombie): Prendi 200 stelle con chitarra.
Lars Ulrich: Prendi 100 stelle con batteria
Lars Ulrich (Classic): Prendi 150 stelle con batteria .
Lars Ulrich (Zombie): Prendi 200 stelle con batteria .
Lemmy: Completa con successo la canzone “Ace Of Spades” con qualsiasi strumento.
Marcus Fretshreder: Prendi 55 stelle con chitarra
Matty Cannz: Prendi 55 stelle con batteria .
Riki Lee: Prendi 55 stelle con microfono
Rob Trujillo: Prendi 100 stelle con basso
Rob Trujillo (Classic): Prendi 150 stelle con basso
Rob Trujillo (Zombie): Prendi 200 stelle con basso
Shirley Crowley: Prendi 55 stellecon basso.
Zach Harmon: Prendi 100 stelle con la band
Zach Harmon (Classic): Prendi 150 stelle con la band.
Zach Harmon (Zombie): Prendi 200 stelle  con la band

Guitar Hero World Tour

Per inserire qualsiasi dei seguenti codici basta selezionare la voce Opzioni dal menu principale, quindi selezionare Cheats e cliccare su Inserisci nuova Cheat, inserendo infine uno dei codici qui di seguito con tramite uno degli strumenti.
Sblocca
Aaron Steele: Blu, Rosso, Giallo, Giallo, Giallo, Giallo, Giallo, Verde.
Air Instruments: Rosso, Rosso, Blu, Giallo, Verde, Verde, Verde, Giallo.
Suonare sempre in Slide: Verde, Verde, Rosso, Rosso, Giallo, Rosso, Giallo, Blu.
Stage AT&T BallPark: Giallo, Verde, Rosso, Rosso, Verde, Blu, Rosso, Giallo.
Auto Kick: Giallo, Verde, Rosso, Blu, Blu, Blu, Blu, Rosso.
Canzoni Extra Line 6: Verde, Rosso, Giallo, Blu, Rosso, Giallo, Blu, Verde.
Colore Flame: Verde, Rosso, Verde, Blu, Rosso, Rosso, Giallo, Blu.
Colore Gemma: Blu, Rosso, Rosso, Verde, Rosso, Verde, Rosso, Giallo.
HyperSpeed, HyperGuitar, HyperBass, and HyperDrums: Verde, Blu, Rosso, Giallo, Giallo, Rosso, Verde, Verde.
Invisible Rocker: Verde, Rosso, Giallo, Giallo, Giallo, Blu, Blu, Verde.
Jonny Viper: Blu, Rosso, Blu, Blu, Giallo, Giallo, Giallo, Verde.
Nick: Verde, Rosso, Blu, Verde, Rosso, Blu, Blu, Verde.
Modalità Performance: Giallo, Giallo, Blu, Rosso, Blu, Verde, Rosso, Rosso.
Quickplay delle canzoni: Blu, Blu, Rosso, Verde, Verde, Blu, Blu, Giallo.
Rina: Blu, Rosso, Verde, Verde, Giallo, Giallo, Giallo, Verde.
Colore Stella: Rosso, Rosso, Giallo, Rosso, Blu, Rosso, Rosso, Blu.
Sbloccare tutte le canzoni: Blu, Blu, Rosso, Verde, Verde, Blu, Blu, Giallo.
Palla di fuoco vocale: Rosso, Verde, Verde, Giallo, Blu, Verde, Giallo, Verde.

Personaggi sbloccabili
I seguenti personaggi possono essere sbloccati in qualsiasi versione di Guitar Hero World Tour. completate l’obbiettivo indicato per poter sbloccare il personaggio, diventeranno disponibili per l’acquisto nello shop.
Billy Corgan: concludete la canzone ‘Today’ nella carriera band
Hayley Williams: concludete la canzone ‘Misery Business’ nella carriera voce
Ozzy Osbourne: concludete lo stage alla Ozzfest nella carriera vocale.
Rockubot: completate la carriera batteria
Skeleton: Completate la carriera vocale.
Sting: suonate ‘Demolition Man’ nella carriera di basso.
Ted Nugent:battetelo nella sfida in modalità carriera chitarra.
Travis Barker: suonate la canzone ‘Dammit’ in modalità carriera batteria.
Zakk Wylde: battetelo nella sfida in modalità carriera chitarra.

Guitar Hero 5

Air Instruments
R R B Y G G G Y
Tutti HOPOs
G G B G G G Y G
Sempre Slide
G G R R Y B Y B
AutoKick
Y G R B B B B R
Contest Vincitore 1
G G R R Y R Y B
Modalità Focus
Y G R G Y B G G
HUD in modalità gratuita
G R G G Y G G G
Personaggi invisibili
G R S S S B B G
Modalità Performance
Y Y B B G R R R
Sbloccare tutti i personaggi
B B G G G R R Y
Johnny Cash: Completa in modalità carriera “Ring of Fire”
Kurt Cobain: Completa in modalità carriera “Smells Like Teen Spirit”
Matt Bellamy: Completa in modalità carriera “Plug in Baby”
Shirley Manson: Completa in modalità carriera “Only Happy When It

Di' la tua, lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...